top of page

LA VICE PRESIDENZA

GRUPPO CIVITAS ROMAE - CORPO ITALIANO DI SAN LAZZARO

NC_08.jpg

Claudio Giorgini
V. Presidente
Gruppo Civitas Romae - CSLI Italia

 

Nato a Roma nel 1961, si Laureato in Economia e Commercio alla Università La Sapienza di Roma con specializzazione in Strategie di Marketing e Ricerche di Mercato.

Ha assolto il servizio militare in Cavalleria quale Comandante Plotone Carri.

La carriera professionale si sviluppa nel settore ICT avendo lavorando presso alcune Multinazionali USA (Honeywell, Iona Tech, Progress Software), Tedesche (Siemens) e Francesi (Bull) oltre che Aziende italiane (Maneat, FDM, Ifin Sistemi, Gruppo CMT) ricoprendo ruoli crescenti per responsabilità nel settore Vendite e Business Development.

 

Svolge attività di Consulenza Organizzativa nel settore ICT ed è speaker ad eventi e seminari in diversi ambiti ICT. E' membro del Club Dirigenti Tecnologie Informatiche (CDTI).

 

In ambito Volontariato, ha messo a disposizione nel CIVITAS - Corpo Italiano Vigilanza agli Itinerari Turistici, Archeologici e Storici (affiliato al Gruppo Protezione Civile Arvalia) le proprie esperienze maturate negli anni (cintura nera Karate Wado Ryu, esperto di trekking, di guida in fuoristrada, appassionato di archeologia ed di applicazioni digitali per la cultura) divenendo Direttore della Ricerca e componente del Comitato Direttivo.

Attualmente ricopre la carica di Vice Presidente del Gruppo Civitas Romae nel Corpo Italiano di San Lazzaro.

back

bottom of page