top of page

LA TESORERIA

GRUPPO CIVITAS ROMAE - CORPO ITALIANO DI SAN LAZZARO

NC_03.jpg

Guido Celletti
Tesoriere
Gruppo Civitas Romae - CSLI Italia

 

Laureato In Scienze Statistiche Demografiche ad indirizzo Economico presso l’Università La Sapienza di Roma, economista, è stato, dal 1981 al 2007, dirigente di società finanziarie di sviluppo (Gepi, Itainvest e Sviluppo Italia), Amministratore Delegato/Consigliere di Amministrazione di società di gestione di fondi comunitari mediante Sovvenzioni Globali e membro, dal 1993 al 1998, di Comitati di Sorveglianza della UE.

 

Dal 2009 al 2015, Consulente MIUR per la gestione dei fondi comunitari del PON “Competenze per lo Sviluppo” (FSE) e “Ambienti per l’Apprendimento” (FESR).

 

Nell’ambito delle attività di volontariato, dal 1995 collabora con l’Accademia Europea C.R.S. – I.D.E.A. – Centro ricerche e Studi – Istituto di Dinamica Educativa Alternativa, presso il quale ha seguito, dal 1997 al 2001, il Corso Triennale di Operatore Socio Culturale del Volontariato. Attualmente è referente dell’area di Roma. 

 

Nel 2018 è entrato a far parte dell’associazione C.I.V.I.T.A.S. (corpo Italiano di Vigilanza agli Itinerari Turistici, Archeologici e Storici), di cui a Febbraio dello stesso anno è stato nominato Vicepresidente. Da Febbraio 2019 ricopre la carica di Presidente.

back

bottom of page